3. MODALITA' DI PAGAMENTO

3.1 - Carta di credito: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di credito avviene contestualmente all'evasione dell'ordine mediante la piattaforma PayPal

3.2 - Trainform. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Trainform si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

3.3 - In nessun momento della procedura di acquisto Trainform è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Trainform può conservare tali dati solo su esplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso Trainform garantisce che tali dati siano memorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.

3.4 - Contrassegno: in caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all'importo totale un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento, da effettuare direttamente al corriere, avverrà al momento della consegna dei prodotti. E’ possibile pagare esclusivamente in contanti, non è possibile pagare con assegni. Per qualsiasi motivo, il cliente dovesse rifiutare l'ordine, Trainform ha il diritto di richiedere all'acquirente tutte le spese sostenute per il rientro del pacco, di giacenza e delle spese di spedizione di andata.

3.6 - Acquisti tramite PayPal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

4. MODALITÀ E SPESE DI CONSEGNA

4.1 - Trainform può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno, Trepalle e Campione d'Italia.

4.2 - Le spese di consegna, se presenti, sono a carico del Cliente e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

4.3 - Nessuna responsabilità può essere imputata a Trainform in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.

4.4 - La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:

- diversa comunicazione del nostro servizio clienti,

- quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto,

- l'acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura accompagnatoria

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLA RISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

4.5 - Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso i magazzini di Trainform addebitando tutte le spese all'acquirente

4.6 I tempi di consegna indicati su www.vetroscuro.it sono approssimativi e possono variare fino ad un massimo di 20 giorni lavorativi.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA
Facebook
Google
Google+
Instagram
LinkedIn
Pinterest
Snapchat
Tumblr
Twitter
WhatsApp
Contattaci
Invia questa pagina
Stampa questa pagina